vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Eroina nella borsetta, carabinieri arrestano ventinovenne

Più informazioni su

GISSI – Con 10 grammi di eroina nella borsetta, quando si è alzata la paletta dei carabinieri di Gissi, ha tradito un certo nervosismo.

Con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stata arrestata Stefania Di Francesco, 29 anni, senza lavoro, di Castiglione Messer Marino.

Sono le 20.30 di ieri. Durante un servizio di perlustrazione, i militari fermano la Renault Laguna su cui viaggiavano due donne.

“Una delle due, la Di Francesco, appunto, alle domande dei militari tradisce un forte stato di agitazione, motivo per cui i carabinieri decidono di approfondire il controllo.
Alla banca dati delle forze di polizia la donna risulta già segnalata per uso di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, all’interno della borsetta, insieme ad altri oggetti ed effetti personali, i militari trovano un involucro in cellophane contenente 10 grammi di eroina”.

La ventinovenne è stata arrestata e condotta nel carcere femminile di Chieti. La droga è sotto sequestro. Verrà trasmessa al laboratorio analisi scientifiche di Chieti per la verifica del principio attivo.

Più informazioni su