vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Don Domenico Spagnoli nuovo parroco a Santa Maria

Più informazioni su

VASTO – Sarà don Domenico Spagnoli, attuale segretario dell’arcivescovo Bruno Forte, il nuovo parroco di Santa Maria Maggiore.

Don Domenico prenderà il posto don Andrea Sciascia, che aveva chiesto all’arcivescovo di riavvicinarsi a Chieti per motivi di salute e familiari. Le nuove nomine sono state annunciate nella Messa di questa mattina, a Chieti.

Riportiamo il testo delle nomine Pastorali dell’Arcivescovo, relative a don Andrea e don Domenico

Parroco di Santa Maria Maggiore in Vasto Don Domenico Spagnoli, grato per la collaborazione generosa e leale che mi ha dato per ben sette anni quale mio Segretario, chiedendogli di mantenere anche l’incarico di Direttore del Centro Diocesano Vocazioni.

Cappellano della Casa di Cura Villa Pini in Chieti e Vicario Coadiutore della Parrocchia di San Francesco Caracciolo al Tricalle in Chieti Don Andrea Sciascia, finora Parroco di Santa Maria Maggiore in Vasto e Cappellano  della Casa Circondariale di Vasto, incarichi da cui si è dimesso per ragioni di salute personale e familiari, che mi hanno convinto ad avvicinarlo alla famiglia a Chieti. Mentre lo ringrazio per il servizio reso con fede e amore, ho chiesto di coadiuvarlo nella transizione quale Amministratore Parrocchiale di Santa Maria Maggiore in Vasto don Gianfranco Travaglini, Parroco della Parrocchia di san Giuseppe, Chiesa Concattedrale.

Le nuove disposizioni entreranno in vigore dal 1 settembre 2011.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su