vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011 – Gallo: "Beppe Grillo a Vasto l'11 maggio"

Più informazioni su

VASTO – “Sì, è ufficiale. Manca solo da stabilire l’orario e il luogo”. Marco Gallo conferma: Beppe Grillo sarà a Vasto l’11 maggio. I manifesti già sono stati affissi in città. Il leader del Movimento 5 Stelle sbarcherà in riva all’Adriativo a 4 giorni dal voto, durante il suo tour in giro per l’Italia chiamata a rinnovare le amministrazioni locali.

“Per noi è sicuramente un bel colpo”, commenta Gallo. “La presenza di Beppe Grillo ci è stata confermata ufficialmente dallo staff del suo blog. E anche il nostro sito internet ha avuto oltre 4mila contatti, soprattutto nella parte dedicata al programma elettorale”.

Non è la prima volta che il comico e blogger genovese accosta il suo nome a quello di Vasto. Nel 2007 si era collegato in videoconferenza con la festa nazionale dell’Idv, che si svolge da cinque anni a Palazzo D’Avalos, lanciando strali contro la politica nazionale e riservando una frecciata anche all’ex ministro Remo Gaspari. Nel 2009, invece, era andato a vuoto per problemi tecnici un analogo collegamento.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su