vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Play-off, battuta d'arresto per la San Gabriele

Più informazioni su

VASTO – Niente da fare per la San Gabriele che perde per 3-0 (25-18/25-19/25-15) a Giulianova, lasciando al Casoli la testa della classifica a 15 punti, con 2 punti di vantaggio sulle vastesi e 3 sulla coppia Montorio-Giulianova.

Hanno provato a lottare nei primi due set De Marinis e compagne, ma a parte il 6-2 iniziale che lasciava ben sperare, non c’è stata quasi mai storia, la San Gabriele ha accusato le pesanti assenze di Cionci e Delli Quadri, alle quali dobbiamo aggiungere anche quella di Mileno che ha giocato solo il primo set.

A metà terzo set addirittura Marcovecchio toglieva dal campo anche Innocenti e De Marinis con il chiaro intento di preservare muscoli e tendini per le due prossime partite, vale a dire quella di domenica 1 maggio in casa con l’Altino, e quella della domenica successiva a Casoli. In queste due partite si deciderà la promozione in B2, per la quale sono ancora in lizza le prime 4 squadre della classifica.

Con il recupero delle infortunate ed il sostegno del pubblico di casa, le vastesi potranno continuare a credere in questo sogno-promozione. Appuntamento, quindi, per domenica 1 maggio, alle 18,30 alla Palestra di via Silvio Pellico, per una combattuta gara contro l’Altino.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su