vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011-Prospero: "Centrosinistra, candidati inesistenti"

Più informazioni su

VASTO – “Questa è una battaglia difficile contro candidati inesistenti. Lapenna riscuote fiducia senza fare nulla”. Alza il tono della polemica Antonio Prospero, consigliere regionale e referente politico di Vasto Futura-Rialzati Abruzzo, lista civica che sostiene Mario Della Porta, candidato sindaco del centrodestra.

L’ex primo cittadino lancia il suo affondo nei confronti degli avversari durante l’incontro pubblico con il deputato europeo Aldo Patriciello. “Siamo in rimonta”, afferma Prospero nella sede del comitato elettorale di Della Porta, dove tra i presenti si vedono il condigliere regionale Nicola Argirò, il coordinatore del Pdl, Etelwardo Sigismondi, i consiglieri comunali Guido Giangiacomo e Nicola Soria e l’ex assessore provinciale Giacinto Mariotti.

“Avere un’amministrazione comunale in linea con i governi degli enti locali  fa sì che si lavori meglio e che si possano sfruttare tutte le opportunità, per portare a casa qualcosa di buono e stare vicini ad un mondo che produce”, dice Patriciello. “Desidero rendere questo incontro operativo e trasmettere un messaggio europeo a Vasto. Sono qui perché questi sono i momenti più nobili della politica. La cultura europea deve crescere in tutto l’Abruzzo perchè questa sta tornando ad essere una regione pilota e la città di Vasto – dice l’europarlamentare molisano – deve essere pronta a poter cogliere le numerose occasioni che si presenteranno da qui in futuro” con i bandi europei “per far crescere la cultura imprenditoriale e innalzare il livello produttivo”.

giusepperitucci@yahoo.it 

Più informazioni su