vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Salesiani, al via il Torneo Ezio Pepe per i ragazzi delle Medie

Più informazioni su

VASTO – Parte oggi il torneo di calcio a sette rivolto a tutti i ragazzi di scuola media in memoria di mastro Ezio Pepe, cooperatore salesiano che per il suo carattere gioviale e per la simpatia che sapeva trasmettere, era apprezzato e stimato da tutti.

Ezio ebbe un legame particolare con il pallone, perchè fu tra i primi fondatori della Bacigalupo, radunando i giovani che avevano tanta passione per questo sport, in un ambiente di crescita sano.
 
Sono ormai sedici le edizioni del torneo che l’oratorio salesiano di Vasto organizza assieme alla PGS Vigor Don Bosco e, quest’anno, sono iscritte ben 18 squadre suddivise tra I, II e III media, le quali disputeranno le partite durante le prossime due settimane del mese di maggio, il mese caro ai Salesiani di Vasto, che proprio il 24 di questo mese celebrano la festa di Maria Ausiliatrice.
 
Obbiettivo, nell’organizzazione di quest’anno, quello di rendere più diretto e aggiornato il contatto tra l’organizzazione e le squadre, mettendo a loro disposizione uno spazio web dedicato puramente al torneo, con classifiche e risultati, sul nuovo sito dei salesiani di Vasto http://www.donboscovasto.it/ .
 
Aurelio Marinelli

Più informazioni su