vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giovani in movimento: realizzare in città uno skate park

Più informazioni su

VASTO – E’ in distribuzione presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, ed in questi giorni anche all’uscita delle scuole, il diciannovesimo  numero di Giovani In Movimento, il mensile, stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese. In apertura un articolo dal titolo “Skate park? Perché no?” con la proposta di realizzazione di uno skate park che sia polo di riferimento per l’intera regione e che sia anche di compromesso con chi rovina l’arredo pubblico della città con skateboard e pattini.

Poi un editoriale firmato dal dirtettore, Marco di Michele Marisi, dal titolo “Giro giro tondo, tutti…in politica” con una disamina sulla situazione politica locale ed in particolare sulle imminenti elezioni amministrative vastesi. Sempre in prima pagina, un articolo sulla Pro Vasto ed una segnalazione sulla presenza di siringhe nel centro storico della nostra città.

In seconda pagina, invece, un articolo sugli esami di maturità e due differenti opinioni sul nucleare. Infine un articolo sul rugby a Vasto, e la consueta rubrica pungente “Lu vocc’apèrt”.

 

Più informazioni su