vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

-7 al voto, Prc: "No al cemento, sì al lavoro stabile"

Più informazioni su

VASTO – Un voto per continuare a lavorare contro la cementificazione di Vasto e a favore dei più deboli, che hanno bisogno di servizi sociali. Lo ha chiesto Rifondazione comunista nel comizio di ieri. Di fianco alla cattedrale di San Giuseppe, sul palco sono saliti il leader regionale di Falce e Martello, Maurizio Acerbo, dirigenti e candidati locali.

Urbanistica e servizi sociali – “Una grossa fetta delle regole sull’urbanistica che in questi anni si è dato il Comune di Vasto porta la nostra firma”, ha detto Marco Marra, assessore alle Politiche sociali, settore su cui “alcuni candidati alla carica di sindaco hanno fatto grandi promesse, che non sanno neanche come mantenere”.

Lavoro – “In 5 anni – ha sottolineato Marra – l’amministrazione comunale ha stabilizzato 43 lavoratori precari”, ma “nulla di quanto è stato fatto si può dire concluso. Interrompere questo percorso non aiuterebbe la città”. Al microfono sono intervenuti anche Paola Cianci, Roberto Naccarella, Carmine Tomeo e Maurizio Acerbo.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su