vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arriva a Vasto il grande kung-fu: da domani maestro cinese

Più informazioni su

VASTO – Il grande kung-fu a Vasto.

Il maestro Carmine De Palma, ha organizzato un evento a caratura Nazionale ed Internazionale che porterà nei Suoi Centri Sportivi (Termoli, Petacciato e Vasto) nei giorni  09 – 10- 11 Maggio 2011, un Discepolo di Shaolin (Wuseng) e precisamente Shi Fu Zhang Zhong Wu, che ha studiato e vissuto nel Tempio Fa Wang  in  Shaolin (Cina)  e attualmente residente in Italia, il quale effettuerà e seguirà l’intero seminario-allenamento.
Il discepolo di Shaolin è stato invitato da De Palma per diffondere e migliorare lo Shaolin Kung Fu e Sanda “partendo dalle origini più lontane”, e per dare agli allievi un’impronta marziale più profonda.

“Si tratta – afferma il maestro – di un appuntamento da non mancare assolutamente e da provare per tutti, principianti ed esperti.
Gli allenamenti saranno impegnativi ed intensi, molto tecnici e specifici, e sicuramente formeranno ancor di più tutti coloro che ne prenderanno parte, perché saranno sviluppati e condotti come si fa nel Tempio di Shaolin”.

Si effettueranno esercizi di preparazione allo Shaolin Tradizionale, per poi continuare con il vero e proprio Shaolin, con l’uso delle Armi e con il combattimento Sanshou (Sanda).
Lo stage sarà nel pomeriggio e aperto a tutti, principianti e avanzati, uomini e donne, l’età dei partecipanti è di 6 – 60 anni, per ulteriori informazioni:
cell. 320.70.90.241 – carminedp@alice.it – http://www.kungfuitaly.it/. 

Più informazioni su