vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Del Prete: "Ecco le tre condizioni per allearsi con noi"

Più informazioni su

VASTO – Le questioni sono due. La prima: “Non siamo autonomi. C’è un coordinamento regionale del terzo polo che ci indirizzerà”. La seconda: “Poniamo tre condizioni imprescindibili per allearci al ballottaggio con uno dei due contendenti”.

Nicola Del Prete mette i paletti. In candidato sindaco di Alleanza per l’Italia, Futuro e libertà e Alleanza per Vasto sa che il suo 10,49% sarebbe utile a entrambi i contendenti del ballottaggio: Luciano Lapenna e Mario Della Porta. E allora si fa desiderare.

“Ho avuto – dice – un primo contatto con l’entourage di tutti e due. Ieri ci siamo riuniti, concordando sul fatto che le condizioni fondamentali per aprire un dialogo siano rappresentate dai tre punti più importanti del nostro programma elettorale: una variante al Piano regolatore per garantire alla costa vastese un’infrastrutturazione turistica, la riqualificazione del centro storico in base alle nostre proposte e la creazione di nuova occupazione, attraverso il turismo, settore in cui la città dovrà dotarsi di un’area fieristica in località Incoronata”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su