vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Servizi sociali regolari, avevamo ragione"

Più informazioni su

SAN SALVO – “Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Direzione provinciale di Chieti, ha comunicato al sindaco, Gabriele Marchese, che il rapporto intercorrente tra il Comune di San Salvo e l’associazione Atlantide in ordine alla cogestione di alcuni servizi sociali è conforme alle vigenti disposizioni di legge e, pertanto, non sono state commesse irregolarità”. E’ scritto in un comunicato diramato stamani dal Comune di San Salvo.

Secondo l’amministrazione di centrosinistra, “ancora una volta è stata smentita la minoranza consiliare che ha costruito dossier sui servizi sociali arrivando persino a presentare denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto”, ricorda Angela Di Silvio, assessore alle Politiche sociali.

“Con serenità, impegno e professionalità – commenta Marchese – continueremo ad amministrare la città di San Salvo e daremo il nostro contributo a tutto il territorio perché possa crescere nel rispetto delle regole, nell’interesse dei cittadini e per la difesa del bene comune”.

Più informazioni su