vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lapenna risponde a "Porta Nuova"

Più informazioni su

VASTO – Luciano Lapenna, candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni di Vasto, risponde alle tre questione poste dall’associazione civica Porta Nuova. “Ribadisco il mio impegno nel dialogo con la tua Associazione, nell’interesse del centro storico di Vasto e della cittadinanza tutta”.

Statuto comunale – “Lo Statuto Comunale è stato voluto ed approvato dalla mia Amministrazione Comunale dopo decenni di latitanza da parte delle passate Amministrazioni di centro destra. Compito dell’ Amministrazione è applicare il nuovo Statuto. E’ mio impegno trasmettere fin dal prossimo Consiglio, la diretta a mezzo web”.

Parco della Costa teatina – “La perimetrazione del Parco della Costa Teatina va fatta nel tavolo regionale in modo omogeneo con altri Comuni interessati”.

Centro storico – “Sul Centro Storico, il Piano Cervellati, discusso anche con la tua Associazione, è in attesa delle eventuali osservazioni dei cittadini e delle Associazioni. Torneremo in Consiglio Comunale discutendo attentamente le eventuali osservazioni che perverranno. Si apre certamente una fase importantissima per il Centro Storico con l’obiettivo intanto di frenare lo spopolamento.

 

Più informazioni su