vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Verso il ballottaggio – Gli ultimi fuochi prima del voto

Più informazioni su

VASTO – Siamo agli sgoccioli. Si chiude ufficialmente oggi la campagna elettorale di Vasto. Domani sarà il giorno del silenzio. Al ballottaggio i vastesi sceglieranno il sindaco domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15. Subito dopo lo spoglio decisivo. Il vincitore amministrerà la città per i prossimi 5 anni.

Mattinata – Ultimi appuntamenti per i due sfidanti. Luciano Lapenna (centrosinistra) terrà una conferenza stampa alle 11 nella sede del suo comitato elettorale, in via Perth. Il tema sarà la riqualificazione del centro storico di Vasto.

Alle 11.30, nel comitato elettorale di Mario Della Porta (centrodestra), è in programma un altreo breefing con i giornalisti. La conferenza è stata convocata dal gruppo consiliare uscente del Pdl in vista dell’imminente voto amministrativo.

Serata –  Il comitato di Della Porta annuncia per le 19 “un comizio sul tema: “I moderati uniti contro la sinistra”. Al comizio seguirà uno spettacolo del noto cabarettista Marco Papa.  Alle 21.30 incontro con i cittadini della Marina sul lungomare Cordella. A chiusura concerto The Blues Brass Band della Big Band di Paolo Belli”.

Sarà Virginio Merola, eletto sindaco di Bologna al primo turno il 16 maggio scorso, a chiudere la campagna elettorale di Luciano Lapenna. L’esponente del centrosinistra terrà un comizio in piazza Pudente domani, venerdì 27 maggio, alle 20.30. Previsto anche il concerto de La Differenza, la band vastese che nel 2005 ha partecipato al Festival di Sanremo.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su