vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Vasto nasce l'osservatorio antimafia, Moretti presidente

Più informazioni su

VASTO – Nasce a Vasto l’Aia, osservatorio antimafia d’inchiesta. Il coordinatore sarà Stefano Moretti. Lo annuncia il coordinatore nazionale dell’associazione, Michael Lusi: “L’eccessivo dilagare dei fenomeni di criminalità e violenza nella città di Vasto mi ha portato alla decisione di istituire un presidio territoriale, strumento al quale ricorriamo soltanto nei casi di estrema criticità. Ho affidato dunque, previa formale istanza, la responsabilità di coordinare il presidio a Stefano Moretti, affidabile esponente dell’Osservatorio e residente nella città”.

“Con immenso piacere – commenta Moretti – ho accettato l’incarico di istituire e coordinare un presidio territoriale nella nostra città dell’Osservatorio Antimafia d’Inchiesta della Regione Abruzzo.
Sono stato sempre impegnato in prima linea nella difesa del nostro territorio e professionalmente ho sempre lavorato al servizio di diverse Procure della Repubblica.
vane Il mio impegno a difesa del nostro territorio continuerà con costanza e dedizione al fine di evitare il pressante tentativo di infiltrazione del crimine organizzato nella nostra città”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su