vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Due giorni di Festa per Maria Ausiliatrice

Più informazioni su

VASTO – Due giorni di festa sono in programma ai Salesiani di Vasto in onore di Maria Ausiliatrice. Come da tradizione, la comunità salesiana della parrocchia di San Giovanni Bosco ha organizzato una serie di appuntamenti, religiosi e popolari, per celebrare quella che è davvero una ricorrenza sentita nel popoloso quartiere.

Dopo Correre per Vivere, nel binomio sport-salute con l’impegno dell’Atletica Vasto, ecco di seguito il programma previsto per le giornate di  sabato 28 e di domenica 29 maggio.

SABATO 28 – Ore 20.30 apertura stand gastronomici; ore 21 Rosario del Setaccino (in chiesa); ore 21.30 Setaccino d’Oro, manifestazione canora che vede come protagonisti i bambini delle elementari del catechismo e delle associazioni dell’oratorio.

DOMENICA 29 – Ore 18 Processione con partenza dall’Oratorio; ore 19 celebrazione della Santa Messa in piazza della Repubblica (antistante la chiesa); ore 20.30 apertura degli stand gastronomici ed ore 21 concerto in piazza.

Previsti anche giochi da baraccone ed una grande pesca di beneficenza.

L’appuntamento del ‘Setaccino d’Oro’ di domani sera e la celebrazione della Santa Messa di domenica saranno trasmessi in diretta web sul sito http://www.donboscovasto.it/

Aurelio Marinelli

Più informazioni su