vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nazionale di beach soccer, 2 gol di Soria

Più informazioni su

VASTO – C’è anche una doppietta del vastese Giuseppe Soria nel 9-4 con cui la Nazionale italiana di beach soccer ha sconfitto oggi pomeriggio la Turchia nella seconda gara della Euro League, in corso di svolgimento in Svizzera. Domani, alle 17, il match con la Svizzera.

“Siamo andati sicuramente meglio della gara d’esordio – ha commentato il ct azzurro, Massimiliano Esposito – ma dobbiamo lavorare ancora molto sull’aspetto fisico perché essere in forma per il calcio a 11 e per il beach soccer sono due cose molto differenti. Ci sono alcuni elementi che vivono questo ritardo di condizione con troppa paura durante la gara e questo ci fa sbagliare’.

Ieri – E’ iniziata con una sconfitta la spedizione in Euro League della Nazionale italiana di beach soccer e di Giuseppe Soria. L’attaccante vastese, portacolori della rappresentativa azzurra, colleziona un’altra esperienza importante nel calcio sulla sabbia.

Seconda lo scorso anno nel campionato europeo svoltosi in Portogallo, la squadra allenata da Massimiliano Esposito ha perso 5-3 con la temibile Spagna. Oggi Soria e compagni hanno la possibilità di rifarsi: alle 17 il match con la Turchia.

Più informazioni su