vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

D'Alessandro: "A Della Porta la presidenza del Consiglio"

Più informazioni su

VASTO – Mario Della Porta presidente del Consiglio comunale di Vasto. La proposta è di Davide D’Alessandro, coordinatore di Alleanza per Vasto (Terzo polo) e nuovo consigliere comunale.

“A Luciano Lapenna – scrive in un comunicato – le congratulazioni (anche se ha sfruttato l’astensionismo e le profonde lacerazioni mai sanate nel centrodestra) e l’augurio di operare, in questo secondo mandato, in modo totalmente contrario a quanto fatto nel primo. La battaglia elettorale è finita, gli elettori hanno votato. Ora tocca a tutti gli eletti lavorare per il rilancio della città, una città da anni in declino, una città che ha bisogno di un concorso di forze, di energie, di idee per affrontare e risolvere i numerosi problemi che angosciano i cittadini.
Al nuovo Consiglio Comunale propongo di ammainare le bandiere di appartenenza, di mettere da parte, almeno per un attimo, i simboli di partito che generano asprezza e conflittualità, e di eleggere alla Presidenza Mario Della Porta, che non è stato neppure avversario del sindaco riconfermato, ma competitore leale”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su