vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

S.Gabriele,torneo"6×6 misto" in notturna

Più informazioni su

VASTO – Un torneo di pallavolo in notturna, con squadre miste, uomini e donne, presso i campi del Centro Sportivo S.Gabriele, in via Silvio Pellico. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori Giuseppe 346.0157541, Michael 340.7825655, la segreteria del Centro sportivo 0873.391260, oppure visitare la pagina Facebook della S.Gabriele Volley.

giusepperitucci@yahoo.it

Il regolamento del Torneo

1. Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 8 giocatori ad un massimo di 10 di cui almeno 2 devono essere ragazze e devono sempre essere sempre essere presenti nel sestetto di gioco. Non sarà possibile sostituire o integrare atleti dopo l’iscrizione della squadra.

2. Ogni squadra, all’atto dell’iscrizione, nomina un responsabile che assolve le pratiche dell’iscrizione, e tiene i contatti con l’organizzazione del torneo. L’iscrizione deve essere consegnata compilata in tutte le sue parti entro il termine stabilito col versamento completo della quota.

3. La quota di iscrizione è di 10 euro cadauno e si versa integra all’atto d’iscrizione

4. Il calendario con le date e gli orari, affissi, richiede la massima puntualità. Invitiamo, caldamente, tutti i responsabili ad essere presenti alla riunione iniziale per la verifica del numero delle squadre.

5. Per il girone iniziale si disputeranno partite alla meglio di 3 set da 25 punti l’uno. Per  ogni set vinto verrà attribuito 1 punto in classifica.

6. L’organizzazione chiede senso di responsabilità e quindi un comportamento educato (niente volgarità o uso delle mani, rispetto degli arbitri volontari, rispetto dell’ambiente e delle sue cose..) pena la possibilità dell’organizzazione di intervenire ed escludere singoli o intera squadra del torneo.

7. All’ atto dell’iscrizione va dichiarato il nome della squadra che viene accettato o meno in base a eventuali precedenti richieste di altre squadre.

8. La firma del regolamento da parte del responsabile della squadra indica per l’organizzazione l’adesione di tutti al medesimo regolamento.

9. All’ atto dell’iscrizione il responsabile firma anche la dichiarazione in cui l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni e incidenti che si potrebbero verificare durante le gare.

10.  Per il calendario delle partite consultare il sito: http://www.centrosportivosangabriele.it/ nella sezione attività-pallavolo San Gabriele

Più informazioni su