vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Buona riuscita per Due Note a Vasto 2011

Più informazioni su

VASTO – Nella fantastica cornice del Palazzo D’Avalos, anche l’edizione 2011 di ‘Due note a Vasto Shalom’, organizzata dall’oratorio salesiano di Vasto, ha fatto scoprire i piccoli talenti musicali presenti sul nostro territorio, divisti tra solisti e gruppi emergenti.
 
E’ la solista Martina Valentini, che in concorso ha presentato la canzone dal titolo Ape Regina, che vince il premio come canzone Shalom 2011, aggiudicandosi una borsa di studio dal valore di circa 700 euro presso la Hope Music School di Roma per un corso della durata di due settimane di Compautori di musica leggere.
A Vincere il premio come miglior voce e miglior performance, invece, sono stati gli ‘Ascer’, gruppo pescarese alla loro seconda partecipazione al concorso musicale.
 
Durante la serata, inoltre, c’è stata anche la presenza di Lara Molino, cantautrice originaria di S. Salvo che ha composto 180 canzoni e inciso diversi dischi, docente di chitarra presso l’università delle tre età di Chieti. Nel ’95 fu vincitrice del concorso “S. Remo nuovi talenti” con la sua canzone Quanta Strada.
 
La serata sarà trasmessa su TRSP, sky 886, sabato 11 alle ore 21.45 .
 
Aurelio Marinelli

Più informazioni su