vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Iannone, in gara a Silverstone in cerca di una possibile svolta

Più informazioni su

SILVERSTONE (Gran Bretagna) Qualifiche assai deludenti per Andrea Iannone, che chiude in posizione numero 33 a più di 3 secondi dalla pole position dello spagnolo Marquez.

Per Iannone è sicuramente un momento difficile, dopo il buon avvio di campionato, in cui sembrava proiettato ad una stagione da protagonista.

Un po’ l’accanimento della sfortuna, con diverse cadute, un po’ qualche problema di feeling con la sua Suter SpeedMaster, stanno frenando la classe del pilota vastese.

Domani il Gran Premio sarà tutto in salita. Difficile, ma non impossibile, puntare alle posizioni di vertice. Un occhio anche al meteo, visto che Silverstone può sempre dare vita ad una gara bagnata.

In serata, sul sito ufficiale di Andrea c’è questo commento. “Questo è un weekend molto difficile. Stiamo lavorando molto, ma ancora non abbiamo trovato una soluzione che ci permetta di lottare come siamo abituati. La gara di domani dipenderà molto dalle condizioni meteorologiche. Ovviamente io ce la metterò tutta e spero che presto passi questo brutto periodo”.

Tutti i tifosi di Iannone sono pronti, come sempre, a sostenerlo, sperando di vederlo al più presto tornare al successo.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su