vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tagli ai voli Pescara-Milano, addio turisti diretti a Vasto

Più informazioni su

VASTO – Alitalia ha sospeso i voli tra Pescara e Milano nel periodo compreso tra il 13 al 21 agosto. Proprio nel momento in cui servirebbe una maggiore disponibilità di aerei.

La settimana di Ferragosto è solitamente quella in cui gli italiani si muovono di più e questi spostamenti coinvolgono sia i cittadini abruzzesi residenti a Milano o nel nord Italia, che ne approfittano per rientrare a casa, sia tutti coloro che vogliono fare una vacanza e che hanno, o magari avevano, visto che adesso forse ci ripenseranno, tra le loro mete la nostra regione.

L’alternativa in teoria esiste e si chiama Ryanair,costa anche meno è vero, ma gli orari non sono dei più comodi e i posti in quel periodo non potrebbero essere sufficienti per soddisfare tutte le richieste. Alitalia non ha fornito alcuna spiegazione in merito a questa decisione, sul sito ufficiale della compagnia aerea non ci sono notizie a proposito della sospensione dei voli.

Contattato l’ufficio stampa di Alitalia non è stata data al momento nessuna risposta. Si attendono eventuali sviluppi, altrimenti chi vorrà arrivare in Abruzzo dovrà farlo con altri mezzi.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su