vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Successo per l'edizione 2011 del Trisport

Più informazioni su

VASTO – E’ terminata l’edizione 2011 del Trisport, manifestazione sportiva organizzata dall’Oratorio salesiano di Vasto.

Dal primo giugno oltre 150 ragazzi dal primo superiorie in su, si sono sfidati con la classica formula del triport: calcio, basket, calcio e gioco jolly, gioco oratoriano che ogni sera cambiava.

Come sempre, l’obietivo del torneo è quello di far avvicinare i più giovani alla realtà oratoriana voluta da don Bosco, cercando di farli appassionare a quest’ambiente di vita sano e sicuro.
 
A vincere, quest’anno, è stata la squadra chiamata The show must go on che nella serata finale ha battuto la squadra de Li vicch’.

Premio fair play alla simpaticissima squadra dei Marpioni che, come è stato sottolineato dall’organizzazione, dovrebbe essere presa come esempio per le altre squadre affinchè lo spirito di questo torneo non agonistico sia quello di divertirsi.

Si sono distinti come simpatia e lealtà Mario Capodaglio, Filippo Marchesani, Monica Serra e Luca Stanisci.
 
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì in occasione dell’inizio dell’ Estate Ragazzi, rivolto a tutti i ragazzi dalla terza elementare in su.

Aurelio Marinelli

Più informazioni su