vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Baja Village, continua il progetto "Sicuramente Notte"

Più informazioni su

VASTO – Tutto è pronto al Baja Village per la terza serata dell’undicesima stagione che si preannuncia, come le due precedenti, all’insegna del tutto esaurito, del glamour e dell’eleganza grazie anche al pubblico sempre più raffinato e selezionato.

Ad animare la notte sarà Stefano Gambarelli, dj e produttore emiliano che da anni calca le scene dance italiane e internazionali. E mentre ci si diverte in pista, vigilano come angeli custodi sulla lunga notte, i volontari della Croce Rossa di Vasto. Anche quest’anno il Comitato locale ripropone la campagna di sensibilizzazione denominata “Sicuramente Notte”. 

In partnership con la discoteca di Punta Penna, personale medico e paramedico staziona con un’ambulanza per tutta la serata all’ingresso del locale, mentre dentro i volontari informano i giovani sui rischi legati all’abuso di alcool e sostanze stupefacenti. “Baja è per il divertimento sicuro e consapevole” sottolinea la direzione. “I giovani si coinvolgono con la corretta informazione, per questo è preziosa la presenza di personale qualificato che li incontra, parla con loro e distribuisce opuscoli illustrativi” aggiunge la direzione.

Più informazioni su