vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Per gli "arciglioni" allenamenti con lo spagnolo "Pepo"

Più informazioni su

VASTO – Si chiama Jose Maria Vida Acosta, ma per gli amici e per tutti i rugbisti, basta semplicemente Pepo. E’ lui il giocatore e allenatore spagnolo che sta torchiando i giovani del Vasto Rugby in questi giorni.

Per il neonato club vastese questa settimana la grande novità parla infatti spagnolo. Acosta, ex compagno di squadra nel Granada del vice presidente e allenatore biancorosso Massimiliano D’Onofrio, ha fatto visita al suo amico abruzzese approfittandone per dare qualche insegnamento ai neofiti della palla ovale che tre volte alla settimana sudano dalle parti del campo del Parco del Muro delle Lame di Vasto.

Gli allenamenti infatti proseguono a ritmo serrato in vista del campionato che verrà. Ma non ci sono solo fatica ed esercizi per gli arciglioni. La squadra ha voluto rendere omaggio all’ospite spagnolo con una uscita serale nel centro di Vasto. Birra, battute, aneddoti, canzoni e foto ricordo in una sorta di preparazione al terzo tempo rugbistico che ha contribuito ancor di più a cementare il gruppo biancorosso.

Per informazioni e adesioni alla squadra si possono contattare i numeri 348 8166698 (Massimiliano), 348 3939050 (Mercurio) per la zona di Vasto e 339 6782182 (Stefano) per il Basso Molise oppure scrivere una email all’indirizzo vastorugbyasd@gmail.com o visitare la pagina Facebook della società.

Vasto Rubgy

Più informazioni su