vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Poste, rimborsi per i disagi subìti tra 1 e 10 giugno

Più informazioni su

VASTO – Potranno chiedere il rimborso i cittadini che hanno subito i disagi negli uffici postali del Vastese. “Problemi informatici”. Così Poste italiane definisce i disservizi verificatisi agli inizi di giugno.

Nel corso dell’incontro di oggi tra la dirigenza e le associazioni dei consumatori, “l’azienda ha confermato la volontà di riconoscere un rimborso a tutti coloro che abbiano subito un danno documentabile tra il 1° e  il 10 giugno.

I cittadini del comprensorio Vastese potranno richiedere il rimborso a partire dal 1° luglio fino al 31 dicembre prossimi consegnando le domande direttamente negli uffici postali o presso le associazioni dei consumatori. I moduli saranno a disposizione negli uffici postali, presso le sedi delle associazioni e potranno essere scaricati dal sito http://www.poste.it/. e da quelli delle stesse associazioni. Le richieste saranno poi valutate caso per caso al tavolo di Conciliazione che sarà composto da un rappresentante dell’azienda e dal rappresentante dell’Associazioni scelta dal cliente.

La procedura di conciliazione sarà totalmente gratuita”.

Nei confronti dei pensionati, Poste italiane “si è inoltre impegnata a formulare una serie di proposte da riservare ai pensionati come ulteriore gesto di attenzione dell’azienda verso questa fascia di clientela”.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

 

Più informazioni su