vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Baja Village spegne 11 candeline

Più informazioni su

VASTO – Tutto è pronto al Baja Village per l’undicesimo compleanno. È in programma sabato quella che si preannuncia come una delle feste più esclusive dell’estate con un ospite d’eccezione, il dj Leon, direttamente dai miglior club internazionali.

E, per restare in tema, non mancheranno le… ciliegine sulla torta: ad animare la serata saranno infatti le splendide ragazze del Coyote Ugly. Intanto eleganza, gusto e raffinatezza si confermano le parole chiave dell’estate 2011 che nella discoteca di Punta Penna ha debuttato all’insegna del tutto esaurito e dello chic e glamour.

Un’accurata ed attenta selezione all’ingresso insieme a qualità dei servizi e dell’accoglienza, stanno confermando Baja tra le mete più esclusive del popolo della notte di tutto il centro sud e non solo dei giovanissimi perché il divertimento non ha età.

Ma Baja Village non offre solo questo: sono in aumento i giovani provenienti da fuori regione che approfittano del pacchetto turistico “Prenota al Park Hotel Resort ed entri gratis in discoteca”. Per quanti stanno scoprendo Vasto come città turistica grazie anche all’accattivante sito dell’hotel e della discoteca, ogni fine settimana promette sole e mare di giorno e divertimento fino all’alba nel meraviglioso locale di Punta Penna.

Le novità sono tante per questa stagione. La prima è l’Exquisite Restaurant, l’esclusivo club del gusto che ogni venerdì dal 1° luglio proporrà le prelibatezze della cucina locale servite in tavola dagli chef dell’Hotel Sporting di Casalbordino con i vini delle migliori cantine abruzzesi.

Più informazioni su