vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Vasto Marina torna il Campionato Italiano di beach volley

Più informazioni su

VASTO – Dal 15 al 17 luglio il grande beach volley torna sulla spiaggia di Vasto Marina, con una tappa el Campionato Italiano di Beach Volley maschile e femminile Organizzata dalla Fipav Italia, in collaborazione della Fipav Regione Abruzzo rappresentata dal presidente Alberto Pesce. 

L’organizzazione dell’evento è affidata alla Masa Promoter di Nicolamaria Borrelli, che da tanti anni cura la realizzazione di eventi sportivi, in particolare degli sport estivi.

Nel tratto di spiaggia antistante il lungomare Duca degli Abruzzi verrà allestito uno stadio con mille posti a sedere, oltre ad un villaggio ospitalità e campi di allenamento.

“La manifestazione -si legge nella nota inviata dalla Masa Promoter – è patrocinata dai Settori Sport e Turismo del Comune di Vasto, ed è fortemente voluta dal Sindaco Luciano Lapenna e dall’assessore allo sport Vincenzo Sputore, per valorizzare la città di Vasto negli eventi turistico-sportivi”.

Come nelle passate edizioni sarà Sky a seguire in diretta l’evento con collegamenti dallo Stadio del mare di Vasto Marina sabato dalle 17 alle 18 e domenica dalle 17 alle 19.

I migliori atleti della tappa vastese verranno premiati con due targhe in memoria dei compianti Roberto Menna e Roberto Suriani.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su