vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mercoledì assemblea pubblica per i "grillini"

Più informazioni su

VASTO – Torna in campo a Vasto con un’assemblea pubblica il Movimento 5 Stelle. Buona la prima per la formazione politica di cui è leader Beppe Grillo: 6,15% ha raccolto Marco Gallo alle elezioni comunali di metà maggio. Ma è un successo agrodolce, perché la lista ha ottenuto la metà dei voti del candidato sindaco, non riuscendo a conquistare nemmeno un seggio in Consiglio comunale.

Mercoledì, al bar Las Vegas, sulla circonvallazione Istoniense, alle ore 21: questo l’appuntamento che si sono dati attivisti e simpatizzanti. Si ritroveranno in un’assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza “per raccogliere – si legge sul sito http://www.movimento5stellevasto.it/ – proposte, pensieri e idee dalla società civile”.

Sempre su internet, una considerazione riferita alla formazione della nuova Giunta Lapenna: “E fu così che l’abile sarto riuscì a ricucire gli strappi e a confezionare l’abito a misura; solo il tempo saprà dire a misura di chi: se della cittadinanza o dei precari equilibri della politica locale”.

L’11 maggio scorso era stato pienone in piazza Diomede per il comizio di Beppe Grillo.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su