vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Crisi a San Salvo, Magnacca (Pdl): "Siamo pronti alle elezioni"

Più informazioni su

SAN SALVOTiziana Magnacca, consigliere comunale del Pdl. In Consiglio comunale non è passato il bilancio di previsione. L’amministrazione Marchese è in crisi. Voi, però, non avete gioito. Perché?

“Abbiamo colto il risultato che avevamo inseguito per quattro anni. Siamo fortemente preoccupati per la città. Nella spaccatura interna al centrosinistra, ha vinto una parte del Pd. E tutto questo poco ci piace”.

In aula, Eugenio Spadano ha detto: “Credo che quello che sta succedendo faccia parte della logica dei ricatti. Non è detto che l’opposizione queste cose non possa capirleIl sindaco o il segretario del Pd dicano i motivi veri di questa crisi e ci mettano nelle condizioni di poter decidere”. Avete offerto all’amministrazione una ciambella di salvataggio?

“No, nessuna ciambella di salvataggio. Avremmo gradito che il sindaco parlasse chiaramente dei problemi interni al Pd. Ci aspettavamo che fossero fatti i nomi”.

Vi preparate alle elezioni?

“Siamo pronti. La città di San Salvo merita la passione di persone come noi: svolgiamo il nostro ruolo senza interessi personali”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su