vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gs, Marcello nominato commissario cittadino del partito

Più informazioni su

VASTOLuigi Marcello, consigliere comunale, è lei il nuovo leader di Giustizia sociale a Vasto?

“Due giorni fa, si è svolta la prima riunione post-voto insieme agli attivisti del movimento e al nostro coordinatore provinciale, Bruno Di Paolo. Sono stato designato commissario di Giustizia sociale a Vasto in attesa del congresso del 1° marzo 2012, quando verranno eletti coordinatore e direttivo”.

Alle elezioni comunali avete ottenuto il 7%, buona percentuale per una lista civica che era all’esordio. Ora come farete a consolidare questo risultato, facendo in modo che non sia un exploit occasionale?

“Vogliamo radicarci sul territorio, ripartendo dal risultato elettorale. Apriremo a breve una sede che, al 99%, sarà in via Marchesani, nei locali che hanno ospitato il mio comitato. Dal 1° gennaio avvieremo il tesseramento. Inoltre, abbiamo intenzione di predisporre liste di Gs alle prossime elezioni di San Salvo e Ortona. L’obiettivo è ampliare i nostri orizzonti”.

Ieri sera a Vasto Marina lei ha organizzato una festa con i colleghi di partito e col sindaco Lapenna. C’era anche Mario Olivieri, che l’ha spuntata su di lei nella competizione per l’assessorato?

“Non c’era. Ma mi aveva avvisato: aveva già programmato una cena a Torino di Sangro. In ogni caso, i rapporti tra di noi sono buoni”.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su