vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Le creazioni di Radoccia e Forcone in un film di Fragasso

Più informazioni su

VASTO – Pannamore, rinomata pasticceria con sedi a Vasto e Lanciano, sarà tra i protagonisti del film “Una notte da paura” che sarà girato in provincia di Chieti nei mesi di giugno e luglio.

Il film, diretto da Claudio Fragasso e ambientato in numerose zone della Frentania, seguirà il filone horror-comico e avrà tra i suoi protagonisti non solo celebri attori del panorama cinematografico e televisivo italiano, ma anche quattro creazioni Pannamore realizzate ad hoc per essere in linea con la sceneggiatura, un poker di autentici capolavori di bellezza e delizia.

Firmate dal rinomato pasticcere Nino Radoccia, titolare di Pannamore, e dal vicecampione del mondo di pasticceria moderna Emmanuele Forcone, le creazioni saranno a tema con due dei momenti principali del film, il matrimonio e halloween.

Pannamore allieterà inoltre il cast e la troupe, offrendo oltre 150 cornetti, nei giorni in cui le riprese avverranno di notte, e tanti dolci per la consueta festa di fine riprese.

“Siamo molto contenti di far parte di questo progetto” – afferma Nino Radoccia – “che ci offre la possibilità di inserire le nostre creazioni tra le bellezze della Frentania e di farle conoscere anche al grande pubblico che vedrà il film nelle sale di tutta Italia”.

Ufficio Stampa Dispenser

Più informazioni su