vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gabrielini, le finali del Torneo di volley 6×6 /Foto

Più informazioni su

VASTO – Ancora una volta lo sport è stato fonte di divertimento, impegno e piacevoli ore passate insieme. Lo scenario è di nuovo il Centro Sportivo San Gabriele che, da lunedì 20 giugno, ha visto disputare sui propri campi all’aperto il 1° TORNEO 6X6 MISTO IN “NOTTURNA”.

Tre le categorie in gara: Open, Under 16 (giocatori dal 95 in su più due fuori quota under 18) e Amatoriale (tra i dieci giocatori componenti la squadra al massimo due tesserati e over 35).

Non sono mancate quelle emozioni che solo lo sport e una sana competizione regalano. Divertimento, sostegno del compagno, sudore, grinta, urla di incoraggiamento e di liberazione per la felicità della vittoria.

Tutto questo si è visto e sentito ieri sera, nella finale della prima edizione del torneo. A combattersi la coppa del primo posto i Tiriamo a campari e Punto Copia, per la categoria amatoriale. Set combattutti e giocatori agguerriti al punto giusto che chiudono la partita con un 3-1 a favore dei Punto copia.

Stesso risultato e stessa grinta, ma ancora più tecnica e spettacolo, nella finale della categoria open. Il 3-1 questa volta va a favore della squadra Eros & Co., con Stefania De Felice, premiata migliore giocatrice per la categoria open, e Daria Di Blasio, più piccola in campo ma grintosa e indispensabile libero come sempre. Secondo posto, invece per ragazzi non meno talentuosi di Antipimpi Team, capitanati da Michael Rossi e Andrea Maggio, premiato miglior giocatore della categoria.

Mariangela Potente

Più informazioni su