vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina riparte da Vecchiotti e dal gruppo

Più informazioni su

VASTO – Vecchiotti confermato allenatore. In società entrano due nuovi dirigenti: Alessandro Grassi e Massimiliano Baccalà.

Sono le novità del Vasto Marina 2011-2012. Si parte verso la nuova avventura del campionato regionale di Eccellenza. Oggi pomeriggio i dirigenti della squadra biancorossa hanno tenuto una conferenza stampa in cui hanno illustrato i progetti per il futuro.

Sul fronte mercato, confermato l’interesse verso Ferreyra, argentino ex Pro Vasto, mentre il portiere La Barba ha firmato. Per un altro anno difenderà la porta del Vasto Marina.

“Ero intenzionato a lasciare, poi gli amici mi hanno spinto ad andare avanti”, ha detto Remo Grassi, il presidente che resta in sella alla società. Il patron Pino Travaglini spiega che “è inutile svenarsi e fallire tra due anni. Abbiamo compiuto una scelta per il bene della città”. Saltate le trattative con imprenditori locali e con quelli della Val di Sangro. “La proposta di questi ultimi, che avrebbero versato un contributo di 50mila euro, era di ripartire daccapo senza Vecchiotti, De Filippis e il gruppo vincente di quest’anno”. Un’ipotesi inaccettabile, per il gruppo dirigenziale biancorosso.

Quest’anno si gioca allo stadio Aragona. E con un appello ai tifosi: evitare contestazioni, dal Vasto Marina può rinascere in città un’avventura calcistica interessante.

Più informazioni su