vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Basket, i ragazzi al "Centro Camp" a Campo di Giove

Più informazioni su

VASTO – Ai nastri di partenza la 14ª edizione del Basket Centro Camp, una settimana di full basket dedicata ai giovani atleti del centro-sud. Per la dodicesima volta la Vasto Basekt risponde presente, con ben 18 piccoli atleti delle diverse annata, dal 1998 al 2001.

Sede del camp sarà l’Hotel Abruzzo di Campo di Giove, le cui strutture sportive sono pronte ad ospitare i ragazzi che prenderanno parte a lezioni intensive di pallacanestro, con una doppia seduta al mattino e al pomeriggio, per poi divertirsi in tornei 3 contro 3 e 5 contro 5. Non mancheranno divertimento e relax, compreso qualche tuffo in piscina.

I piccoli atleti del presidente Spadaccini saranno accompagnati e guidati sul campo da Luigi Cicchini, assistente coach della prima squadra vastese, oltre che da tutta l’equipe Centrocampo.  La società biancorossa sarà rappresentata anche dal giovane giocatore Silvio Marinaro, che sarà con i giovani cestisti per insegnare loro qualche trucco del mestiere.

I ragazzi della Vasto Basket, che vivranno una sana settimana all’insegna del basket, del divertimento e dell’educazione, sono:
Pietro Palumbo, Roberto Bontempo, Luca Masciulli, Andrea Flocco, Andrea Fioriti, Nicola Tana, Marco Aquilano, Matteo Cicchini, Riccardo Stefano, Alessio Bernardotto, Giuseppe Cicchini, Andrea Marino, Riccardo Racano, Jacopo Caprara, Corrado Sambrotta, Sergio Lobmbardi, Chiara Palumbo, Federica Luciani.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su