vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Hashish in casa, polizia e carabinieri arrestano 42enne

Più informazioni su

VASTO – Ottanta grammi di hashish suddiviso in 49 dosi e un bilancino di precisione. Li hanno rinvenuti e sequestrati polizia e carabinieri in un’abiatazione privata di Vasto nell’ambito di un intervento congiunto attuato ieri pomeriggio.

Con l’accusa di dentezione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato arrestato Alfredo Tarani, 42 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine.

“Nel tardo pomeriggio di ieri – scrive in un comunicato il vice questore Cesare Ciammaichella – personale del Commissariato di Vasto, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati connessi all’uso e alla detenzione di sostanze stupefacenti, individuava un minore in possesso di una modica quantità di droga, destinata ad uso personale.
Il minore veniva segnalato quale consumatore presso la Prefettura e presso i servizi sociali per i sostegni del caso.
Da pregresse indagini svolte dai carabinieri, la figura del minore risultava in stretto collegamento con alcuni soggetti, destinatari di decreti di perquisizione, personali e locali, emessi dalla Procura della Repubblica di Pescara” nell’ambito di un’indagine svolta dai militari dell’Arma.

Ieri è scattato il blitz congiunto, con il sequestro della sostanza illecita e l’arresto.

Più informazioni su