vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il grande beach volley fa tappa a Vasto

Più informazioni su

VASTO – Ultimi preparativi sul lungomare Duca degli Abruzzi per l’allestimento dello stadio del mare, del villaggio ospitalità e dei campi di allenamento per la tappa del Campionato Italiano di beach volley.

Venerdì, sabato e domenica arriveranno i migliori interpreti italiani di questo sport, pronti a darsi battaglia sulla sabbia vastese. Domani mattina, alle 8, inizierà il torneo di qualificazione, che permetterà ai vincitori di accedere al tabellone principale. In campo anche qualche coppia locale, che cercherà di togliersi una bella soddisfazione.

Poi, due giorni di beach volley ad alti livelli, con l’appuntamento clou per le finali, maschile e femminile, di domenica pomeriggio. Oltre allo sport sarà l’occasione per vivere tre giornate di puro divertimento, con musica, animazione  e tanti gadget.

L’organizzazione della tappa vastese è curata, come da tradizione, dalla Masa Promoter. In queste ore Nicolamaria Borrelli è alle prese con la cura degli ultimi dettagli affinchè tutto fili via liscio.

Appuntamento, quindi, al villaggio del beach volley, per tre giornate indimenticabili.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su