vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina sul mercato: le trattative in corso

Più informazioni su

VASTO – Tre cessioni, una trattativa in atto e poi c’è il problema Under: nella prossima stagione, in squadra serviranno almeno 3 giocatori classe ’91.

Il Vasto Marina, neopromosso in Eccellenza, guarda al mercato. Ma lo fa senza fretta, anche perché l’ossatura c’è. La squadra non verrà smaltellata. La società guidata dalla coppia Grassi-Travaglini cerca i ritocchi giusti per ben figurare anche nella massima serie regionale. Ma con un occhio attento al bilancio.

Cessioni – Valdes e Ranieri sono già andati via. Si toglierà la casacca biancorossa anche Nando Giuliano, che andrà a rinforzare la difesa dell’Isernia, dove il direttore sportivo è il vastese Pino De Filippis.

Trattative – Non è certa la conferma di Nicola Sputore. Il forte attaccante ha già alcune richieste.  Trattativa aperta con l’altra punta di diamante, Roberto Contini. In questo caso, la questione è economica: c’è ancora una differenza tra domanda e offerta. Per rinforzare l’organico a disposizione di Massimo Vecchiotti, potrebbero arrivare due punte e un regista. Ma ponderando acquisti e possibilità che offrirà un mercato condizionato dalla necessità di trovare tre Under all’altezza da inserire tra i titolari, più i necessari sostituti.

Una regola che manderà a spasso molti giocatori esperti: chi è disposto a scendere di categoria chiede cifre elevate ma, alla fine, dovrà accontentarsi.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su