vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Ladies & Gentlemen": vincono De Felice e Campofredano

Più informazioni su

VASTO – Abituati al beach volley da sabbia cocente e caldo insopportabile, la brezza marina della sera e la delicatezza della luna hanno reso ancor più spettacolare il torneo misto Ladies & Gentlemen disputatosi dal 12 al 15 luglio presso lo stabilimento Zio Fiore.

Un torneo misto che ha visto 28 coppie partecipanti, provenienti da Vasto, San Salvo, Termoli e Ortona. Coppie agguerrite e non disposte a regalare punti all’avversario ma a regalare invece emozioni al pubblico o a tutti coloro che stessero per caso passeggiando per il lungomare di Vasto Marina.

A salire sul podio al chiaro di luna la coppia Massimo Di Risio- Annalisa Mileno come terzi classificati, per il secondo posto Marianna Tomassetti- Donato Turtora. Mentre un meritato primo posto per la coppia vincente Giuseppe De Felice-Silvia Campofredano.

A fine premiazioni sorrisi per tutti e i ringraziamenti degli organizzatori, El Chato’s event, per lo stabilimento zio Fiore e la Polisportiva san Gabriele che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione.

Mariangela Potente

Più informazioni su