vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastesi tra i 120mila per Ligabue al Campovolo di Reggio

Più informazioni su

VASTO – C’erano dei vastesi tra le 120mila persone che hanno applaudito Luciano Ligabue nel megaconcerto che sabato scorso ha richiamato una folla immensa al Campovolo di Reggio Emilia.

“Siamo partiti col pullman del fans club Bar Mario d’Abruzzo: 53 persone in tutto, 3 o 4 di Vasto”, raccontano Sandro Luciani e Veronica Iacovitti. “E’ stato un concerto più lungo del solito, durato quasi 3 ore”.

E il Liga non ha deluso il suo pubblico, proponendo “pezzi che non eseguiva da tempo, come Anime in plexiglass, In pieno rock and roll. Ha cantato anche il brano che i fans avevano votato per l’occasione: I duri hanno due cuori. E poi due inediti”.

Un’esperienza che non dimenticherà nemmeno chi di concerti del cantautore emiliano ne ha visti tanti. C’erano ospiti importanti, come “i gruppi che hanno accompagnato Luciano nella sua carriera, dai Clandestino, a La Banda, a Il Gruppo. Sul palco – racconta Sandro – è salito anche Mauro Pagani, ex PFM. Eravamo lì sotto, insieme agli altri ragazzi del fans club”.

 

Più informazioni su