vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gene Gnocchi e Baccini aprono stasera "Spiaggia 101"

Più informazioni su

VASTO – Si apre stasera, alle 21,30, con Gene Gnocchi e Francesco Baccini Spiaggia 101, il tour estivo di R101 che fa tappa a Vasto da oggi al 24 luglio.

Il programma – Spiaggia 101 si ferma a Vasto, la seconda tappa del tour di R101 che animerà le vacanze degli italiani con tanta musica, giochi e divertimenti per tutti in alcune fra le più frequentate località balneari d’Italia.

In Abruzzo Spiaggia 101 si fermerà dal 22 al 24 luglio. Le dirette live racconteranno dal truck rosso di R101 (frequenze 100.500-107.3) con ai microfoni Tamy T., uno fra i più amati speaker della radio che trasmetterà in diretta coinvolgendo anche il pubblico: venerdì 15 dalle 15 alle 17; sabato 16 dalle 15 alle 18; domenica 17 dalle 10 alle 13. La disco music anni’70, ’80, ’90 sarà il lite motiv del week end.
Sul Lungomare Duca Degli Abruzzi tra lido Acapulco e Lido S. Giorgio sarà allestito il villaggio di Spiaggia 101 con un grande palco sul quale il venerdì si alterneranno per uno show di cabaret Gene Gnocchi e in concerto dal vivo Francesco Baccini, mentre al sabato si esibirà in live Edoardo Bennato proponendo il meglio del suo repertorio e alcune anticipazioni del nuovo album. Tutte le attività sono gratuite e i concerti ad ingresso libero.
Dopo il successo delle passate edizioni, l’iniziativa Spiaggia101, organizzato da GM Communication di Milano, continua ad essere sostenuta da numerosi partner che arricchiranno ogni tappa con molte attività aperte a tutti.

Durante il giorno sul palco assieme ai coinvolgenti giochi ci saranno sfilate di moda della nuovissima collezione Parah Black Sun estate, si potranno imparare i passi della Inblu dance e vincere tante ballerine, sandali e infradito Inblu partecipando al concorso. Gli eventi saranno trascinanti per grandi e piccini che si potranno cimentare nelle sfide sportive proposte da Che Banca! o in giochi d’abilità offerti da Shilogistic – CD Group (leader nella logistica). Chi subisce il fascino della tecnologia potrà fermarsi allo stand di NGM Mobile, dove scoprire le novità della telefonia mobile e ritirare gadget da spiaggia. Per testare i propri limiti basterà cavalcare sulla sabbia le MTB top di gamma della Capriolo Cicli, mentre i più pigri staranno a guardare dal salotto allestito con i mobili Grand Soleil.
Passione per le auto? Sarà appagata con i test drive dei modelli KIA più recenti.
Al gazebo Polase si potranno reintegrare i sali minerali persi e festeggiare i 50 anni del prodotto tutti insieme partecipando a uno splendido concorso. Per spegnere l’arsura da solleone e mantenersi in salute ci penseranno la buona frutta di Dole e Lipton Ice Tea che vi aspetta con il concorso Join the Dance e il nuovissimo tè verde al mango, novità dell’estate 2011.

Lacoste Footwear sarà partner tecnico del tour e fornirà il materiale per lo staff.
Spiaggia 101 vuole anche offrire spunti di riflessione e sensibilizzare nei confronti del consumo di energia nei gazebo Edison, dove si possono scoprire le proposte per un risparmio tangibile sulle bollette domestiche, e da Corepla (Consorzio nazionale per la raccolta e il recupero degli imballaggi di plastica) che ricorderà i vantaggi della raccolta differenziata nella palestra ecologica.
Sui siti www.r101.it  e www.spiaggia101.it  si potranno reperire le frequenze radio e dettagli della manifestazione.

Più informazioni su