vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giuseppe, fan numero 5000 della nostra pagina Facebook

Più informazioni su

VASTO – Avevamo promesso una sopresa a chi avesse messo il “Mi piace” numero 5000 sulla pagina facebook di Vastoweb. E abbiamo mantenuto la promessa, dedicando l’apertura odierna al nostro giovane e affezionato lettore.

Giuseppe Valentini, 19 anni, è in procinto di scegliere la facoltà universitaria. “Sono in dubbio tra medicina e ingegneria”, ci dice.

Come hai conosciuto Vastoweb?
Attraverso Facebook. In realtà prima seguivo le notizie ma non mi ero iscritto alla pagina. Poi, quando ho visto che non mancava molto ai 5000 ho aspettato per essere proprio io a raggiungere quella cifra!

Perchè trovi utile consultare il nostro sito?
Perchè c’è un’informazione più dettagliata di quello che accade a Vasto. I quotidiani o i siti regionali si soffermano solo sulle notizie più importanti. Invece un sito locale ha possibilità di approfondire maggiormente, anche le piccole cose. L’anno prossimo, che andrò fuori all’università, potrò restare informato su quello che accade.

Quali sono le notizie che segui di più?
Ultimamente mi sono soffermato, purtroppo, sui vari casi di cronaca. Però ho seguito anche i servizi sulla Notte Bianca.

Quale consiglio vuoi darci?
Di continuare così e promuovere tutte le belle attività che vengono portate avanti in città, in particolare quelle estive.

Noi tutti della squadra di Vastoweb, cogliamo questa occasione speciale per ringraziare tutti i nostri lettori per la fiducia che danno. E’ sicuramente uno stimolo a lavorare sempre meglio e sempre di più, per mantenervi informati su tutto ciò che accade a Vasto e dintorni.

Grazie ai 5012 della pagina Facebook e anche tutti i lettori che non usano questo social network, a chi ci segue da sempre e chi ci ha conosciuto solo da poco!

 

Più informazioni su