vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A San Salvo Marina dal primo agosto il Summer Soccer Soap

Più informazioni su

SAN SALVO – Si chiama Summer Soccer Soap ed è il primo torneo ufficiale di calcio saponato che sbarcherà, dal 1 al 6 Agosto, presso il campo di sportivo di San San Salvo Marina.

Il gioco si basa sulle regole classiche del calcetto ma, a dire il vero, ha poco a che fare con il calcetto tradizionale nonostante l’obbiettivo sia sempre quello di segnare un gol in più dell’avversario per vincere, ma qui il difficile sta nel reggersi in piedi! Sì, avete capito bene; tenersi in piedi! Il difficile di questo divertentissimo gioco è riuscire a stare in piedi per poter segnare, infatti si giocherà su un campo fatto di gomma e gonfiabile e ai vostri piedi ci sarà un corposo strato di acqua e sapone. Quindi immaginate da voi le cadute, i cosiddetti lisci, le papere dei portieri; no, non spaventatevi si cade sul morbido e il rischio di farsi male è pressoché nullo: l’unico rischio è divertirsi troppo!

Le regole per l’iscrizione sono molto semplici: bisogna avere più di 15 anni e comporre una squadra con un minimo di 5 persone ed un massimo di 8. Semplice no? Infatti, eccezion fatta per queste due regole non esistono altri vincoli: potete iscrivere dai giocatori di serie “A” a chi non ha mai visto un pallone in vita sua, potete comporre squadre interamente composte da uomini, interamente femminili o squadre miste; in pratica si possono iscrivere tutti quelli che hanno più di 15 anni. 

Le regole sono poche l’obbiettivo è uno solo divertirsi! Se da un lato è vero che ci sono ricchi e molti premi (1° posto: Una porchetta intera offerta da D’Addario e un mese di corso gratuito a scelta offerta da Energy life; 2° premio: Cena presso ristorante La Medusa più un cesto di prodotti tipici e vini abruzzesi offerto dalla cantina Jonathan; 3° posto:serie di aperitivi/Cocktail offerti dal bar Soleluna; il capocannoniere: una cena per 2 persona al ristorante il Peperoncino; il miglior portiere: un cesto di prodotti e vini tipici del posto offerto sempre dalla cantina Jonathan; la miglior squadra femminile: una cena presso La Pizzeria la Gradisca;  la miglior giocatrice donna: un ciclo completo di lampade presso Sun Center, ndr), dall’altro l’obbiettivo principale è il divertirsi come non avete mai fatto fino ad oggi.

Ovviamente i premi saranno contesi da chi è in campo ma per chi viene solo a vedere sugli spalti il divertimento è assicurato tra le già citate cadute degli atleti e i molteplici lisci, ci sarà il commento comico degli speaker, musica inedita offerta da Dj Geordie, possibilità di consumare panini, kebab, ecc. bere birra e altre bevande tutto all’insegna del divertimento più sfrenato.

Per  prenotazione e info telefonate al 329 4723686 (Danilo) oppure 380 2638411 (Guido) o se preferite inviate una mail  a soapsoccersansalvo@libero.it

Siamo anche su facebook al gruppo o all’evento 1°Summer Soccer Soap.

Davide Vasile

Più informazioni su