vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Spiaggia 101": ieri Gene Gnocchi, stasera Bennato/Foto

Più informazioni su

VASTO -Grande movimento, giochi di luci e colori e divertimento assicurato si percepiscono passeggiando sul tratto di lungomare Duca degli Abruzzi compreso tra i Lidi ‘Acapulco’ e ‘San Giorgio’. E’ il tour di radio R101 a portare sulla spiaggia vastese questa ventata di musica e svago.

Anche quest’anno infatti, Vasto Marina è tra le tappe della carovana di Spiaggia101, in viaggio tra le località marittime italiane con intrattenimento, animazione, giochi per piccoli e più grandi, coinvolgimento con la diretta pomeridiana radiofonica su R101 e spettacoli serali.
Siamo ormai al termine di questa settimana ricca di eventi e si può dire che R101 abbia voluto serbare i nomi migliori proprio per le utlime due serate, quelle di venerdì 22 e sabato 23 luglio.

Ieri, 22 luglio, serata caratterizzata da un grande nome della comicità italiana, Gene Gnocchi. Introdotto dalla musica del giovane Mario Valente, che ha sapunto intrattenere il pubblico impaziente con le canzoni più note della musica di casa nostra, Gene Gnocchi ha trattato con la solita leggerezza e pungente ironia temi di un certo peso come la disoccupazione o la situazione politica italiana.

Delizia per gli occhi con la sfilata in abiti e costumi da bagno “Parah”, modelle e abbigliamento che hanno destato l’interesse del pubblico maschile e femminile.

La serata si è conclusa tra le note e le parole dell’artista italiano Francesco Baccini, con i suoi successi vecchi e nuovi. E’ sul filo della musica che si protrarrà quest’ultima giornata di eventi. L’appuntamento è infatti rinnovato a questa sera, sempre in spiaggia con R101, per ascoltare uno dei più celebri e longevi cantautori italiani, Edoardo Bennato.

Mariangela Potente

Più informazioni su