vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In migliaia al concerto di Edoardo Bennato

Più informazioni su

VASTO –  Passano gli anni ma la carica di Edoardo Bennato rimane sempre la stessa. Ieri sera erano davvero in tanti al suo concerto sulla spiaggia del villaggio di R101. Una passione trasversale tra le età. Come sempre ai suoi concerti si vedono gli adulti, suoi fan della prima ora, e anche i giovani, che magari hanno preso questa passione da mamma o papà.

Tra successi del passato e brani più recenti, Bennato ha portato la sua carica da rocker di casa nostra, che negli anni ha saputo trovare sempre nuovi stimoli ottenendo riconoscimenti e consenso. Non è un caso se continua ad essere così seguito.

Oggi sarà l’ultimo giorni di Spiaggia 101, evento che per il secondo anno ha coloarato l’estate vastese, regalando musica, divertimento e grandi ospiti. La formula è vincente ed è sicuramente una strada da seguire. I tour di questo genere, che propongono diverse formule di intrattenimeno, sono organizzati da diverse aziende in Italia. Si potrebbe anche pensare di intercettarne altri, per avere a Vasto altri eventi, senza un eccessivo dispendio di risorse.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su