vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Abruzzo Cup finisce "sotto l'acqua"

Più informazioni su

VASTO – Due giorni di beach volley con tappa dell’Abruzzo Cup, evento regionale organizzato dalla Summer Tour Sport, di Stefano Pollutri e Gianluca Giancristofaro, presso i campi dello stabilimento balneare Da Fernando. Unica nota negativa, e non proprio un dettaglio, il violento temporale che si è abbattuto su Vasto Marina durante la finale femminile.

In campo c’era la coppia formata dalla vastese Laura Delli Quadri e Valentina Facco, opposta a Sara Panigalli e Mila Montano. Nel terzo e decisivo set, sul punteggio di 11-12, la piggia ha fatto sospendere la gara, che poi non è più ripartita. La finale maschile era in programma subito dopo ma è stata di conseguenza annullata. In campo sarebbero dovute andare le coppie Alessndro Ubaldi-Giacinto Di Giacomo e Tiziano Andreatta-Michele Baratto, questi ultimi giocatori della nazionale under 20 allenata da Ettore Marcovecchio e Caterina De Marinis.

Un vero peccato che il tempo abbia rovinato proprio le fasi decisive del torneo, anche perchè la finale femminile era molto combattuta e quella maschile prometteva altrettanto.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su