vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuoto, San Francesco e Mille Sport si uniscono

Più informazioni su

VASTO – “San Francesco Nuoto Mille Sport”: è questo il nome della nuova società sportiva natatoria sorta venerdì sera e dedicata al nuoto agonistico e sincronizzato del polo Vasto-San Salvo.

La nuova squadra va ad unire le due vecchie realtà del territorio la San Francesco e la Mille Sport che già hanno sfornato in passato fior fiore di atleti tra i quali Ermanno Felice, Christian Miscione, Giulia De Ascentis e Marussia Pietrocola, sperando in tal modo di far avvicinare sempre più ragazzi a questo sport e riuscire a portare ancora più in alto il nome di queste città, raggiungendo ambiti traguardi nelle gare a livello nazionale ed internazionale.

La  presidenza sarà affidata alla brava professoressa Marianna Della Penna.

“Abbiamo raggiunto un traguardo ambizioso formando questa unica grande squadra- afferma alla fine della riunione l’ex Presidente della San Francesco, Luigi Di Fabio- Sicuramente ne usciamo rafforzati. Da presidente uscente mi preme ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno sostenuto il progetto nuoto e agonistico e lottato per far crescere sempre di più questa realtà. Uno sport che forma sia fisicamente che sotto il punto di vista umano come pochi altri”.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su