vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Spiaggia 101 saluta Vasto/Foto

Più informazioni su

VASTO – E’ ripartita la carovana di Spiaggia 101, un evento che sicuramente ha colorato l’estate vastese. Il villaggio allestito sul lungomare Duca degli Abruzzi ha richiamato tante persone, sia di giorno, con l’animazione dello staff di R101 che di sera, con lo spettacolo di Gene Gnocchi e i concerti di Baccini e Bennato.

Inoltre, tre trasmissioni dal vivo dal truck della radio, con la speaker Tamy T. Il nome delle città ha viaggiato sulle frequenze radio, facendosi conoscere in tutta Italia.

Molto apprezzata è stata la trasmissione di ieri mattina, con le richieste dei brani da parte di ascoltatori e persone presenti sul posto. Qualcuno di loro ha avuto anche l’occasione dei essere ospite dello studio mobile e parlare ai microfoni della radio, un’occasione che non capita sicuramente tutti i giorni!

Insomma, il bilancio di questo secondo anno di Spiaggia 101 a Vasto è sicuramente positivo, a giudicare dal gradimento delle persone e anche dalle ottime impressioni dello staff. Ora la carovana si dirigerà verso Lignano Pineta, per proseguire questo tour lungo tutta la penisola.

Forse, considerate le difficoltà avute nell’allestimento del calendario estivo, si potrebbe puntare decisamente su eventi di questo genere, proponendone 2-3 durante l’estate. Le aziende che organizzano questi tour sono molte e la spiaggia vastese si presta in maniere eccellente ad ospitare manifestazioni di questa portata.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su