vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Torna sabato "Musiche in cortile", grandi concerti

Più informazioni su

VASTO – Prende il via sabato 30 luglio la 6^  rassegna Musiche in cortile organizzata dalla Muzak eventi con il Patrocinio del Comune di Vasto.

Anche per questa edizione come ormai consuetudine, un programma di assoluto valore artistico, che pone ancora una volta Musiche in cortile tra le manifestazioni di spicco della stagione estiva.
Sarà Palazzo D’Avalos ad ospitare le 5 serate previste.

Ad aprire la rassegna sabato 30 Luglio con inizio alle 21,30, Nick The Nightfly l’inconfondibile voce di Montecarlo night  e direttore artistico del più famoso locale Jazz in Italia, il Blue Note di Milano. Per l’occasione sarà accompagnato da uno straordinario  quartetto.

Il 3 agosto l’atteso appuntamento con Luca Pagliari, autore del libro Aldilà dell’acqua che racconta la singolare storia del grande campione di calcio Renato Cesarini. Ad eseguire le musiche di Ramirez, Shrifrin ed Astor Piazzolla, saranno Mario Stefano Pietrodarchi (bandoneon) e Luca Lucini (chitarra).

Il 7 Agosto l’eccellente ritorno a Vasto di Fabrizio Bosso quartet.

Non poteva mancare il tradizionale appuntamento col Tango, giovedi 11 agosto, con i Deseo de Tango e la straordinaria coppia di ballerini argentini Neri Piliu e Yanina Quinones, vice campioni del mondo di tango 2008 e sei volte finalisti ai campionati del mondo di tango argentino.

Finale col botto di Musiche in cortile Sabato 13 Agosto con Raffaele Paganini e il nuovo spettacolo Un americano a Parigi, con la partecipazione straordinaria della compagnia Almatanz.

Per informazioni Muzak 0873.365378

Più informazioni su