vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Finanza, a quando la nuova caserma?"

Più informazioni su

VASTO – E’ stata ricevuta in Comune la delegazione della Guardia di Finanza, composta dal comandante provinciale di Chieti, colonnello Paolo D’Amata e dal capitano Luigi Mennitti, comandante della Compagnia di Vasto. A riceverli il vicesindaco, Antonio Spadaccini, l’assessore Vincenzo Sputore, il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Forte ed il vicepresidente Luigi Marcello.

L’occasione è  servita per tracciare un bilancio dell’esperienza dei 10 allievi della Scuola della Guardia di Finanza de l’Aquila, sicuramente positiva e che tutti i presenti sperano di poter ripetere al più presto, in modo da avere un controllo ancora più efficace sul territorio vastese.

Il colonnello D’Amata, ha voluto ricordare all’amministrazione l’impegno assunto per la realizzazione della nuova caserma della Guardia di Finanza, dato che attualmente le Fiamme Gialle sono in affitto nei locali siti in via Santa Lucia.

Al termine dell’incontro scambio di doni tra le due rappresentanze. Al Comune è stato consegnato il nuovo crest della Compagnia di Vasto, mentre i due ufficiali hanno ricevuto il libro sulla storia della città.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su