vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Melania Di Noro vince "New Model Today" a L'Aquila

Più informazioni su

VASTO – Melania Di Noro, 17 anni di Villalfonsina, si è classificata al primo posto nella tappa abruzzese del concorso di bellezza New Model Today.

La serata, in piazzale Lucignolo a l’Aquila, è stata presentata dalla speaker di Rds, Rosaria Renna, con Roberto Ruggero e Gianfranco Fino, comico di Zelig.

Le ragazze in gara erano 14, provenienti da tutta la regione. La classifica stilata dalla giuria presieduta da Francesca Tartaglia e Marcello Di Giacomo vede al secondo posto Silvia Scipioni, 15 anni de l’Aquila, al terzo Luigia D’Alessandro, 19 anni di Ortona.

Nel corso della serata oltre alle tradizionali uscite in costume e divisa del concorso, le concorrenti hanno indossato capi di alta moda,occhiali e gioielli e infine anche un insolita passerella in compagnia di simpatici cagnolini. Hanno partecipato all serata anche la fascia nazionale New Model Cinema Margherita Vantsak, mentre per il concorso erano presenti il presidente nazionale Clay Calzolari e l’agente regionale Camillo Del Romano.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su